Preventivo montascale: essenziale per fare la giusta scelta

Per tanti richiedere un preventivo per un montascale risulta essere una scocciatura ma in realtà è molto importante. La fase di preventivo consente all’azienda venditrice di capire effettivamente quali sono le tue esigenze e offrirti il miglior prodotto, mentre al cliente consente di capire effettivamente cosa andrà a comprare e soprattutto gli consente di paragonare le varie offerte di montascale. Ma c’è un ma: attenzione a come vengono fatti questi preventivi!

PREVENTIVO E SOPRALLUOGO VANNO DI PARI PASSO

Infatti bisogna assolutamente diffidare da tutte quelle aziende che ti forniscono un preventivo su 2 piedi senza conoscere bene la tua situazione. Diffida dai venditori che non ti fanno domande, diffida dai venditori che ti dicono che il sopralluogo non gli serve … perché NON è possibile compilare un preventivo veritiero senza che un tecnico sia venuto da te a vedere quale scale devi superare, quali sono le caratteristiche della scala, della stanza ecc… Anche se hai urgenza di installare un montascale o un servoscala non farti prendere dalla fretta ma al contrario prenditi il giusto tempo.

SOPRALLUOGO E PREVENTIVO SONO GRATUITI

Un altro vantaggio a fissare un sopralluogo è che questo è completamente gratuito. Il nostro tecnico verrà a casa tua, ti chiederà di dedicargli giusto un’oretta del tuo tempo, per poter effettivamente capire e raccogliere le informazioni su quale prodotto soddisfa meglio le tue esigenze.

Tante sono le cose che il tecnico dovrà tenere in considerazione. Ad esempio: la tipologia di scala (scala dritta o scala curva, singola rampa o multirampa, scala stretta o scala ampia ecc…), le tue necessità (è meglio un montascale a poltroncina oppure un servoscala porta carrozzina ecc…), l’ambiente in cui verrà installato l’ausilio (interno alla casa oppure all’esterno ecc…). Insomma, come avrai capito, ci sono molte variabili che vanno ad incidere sia sulla scelta del prodotto sia sul suo prezzo, ecco perché non è possibile farti le nostre offerte sui montascale senza aver effettuato un sopralluogo.

Sul preventivo, gratuito e senza impegno, troverai tutte le indicazioni di cui hai bisogno scritte in maniera semplice ed esaustiva: tipologia prodotto, prezzo, tempi di consegna ed installazione, garanzia ecc.. Approfondisci questi temi leggendo le pagine che gli abbiamo dedicato: Preventivo gratuitoPrezzi montascale

COME RICHIEDERE UN PREVENTIVO PER UN MONTASCALE

La richiesta è gratuita e molto veloce. Se decidi di richiedere un preventivo a montascaleperdisabili.com puoi farlo in 4 modi diversi:

  • Compilando il form “Richiesta di contatto” che trovi su tutte le nostre pagine web (lo trovi anche qui a fianco)
  • Scrivendo direttamente un’email al nostro indirizzo: info@montascaleprdisabili.it ricordandoti in indicare anche un numero telefonico a cui possiamo ricontattarti
  • Scrivendo un messaggio Whatsapp (trovi il bottone verde in basso a destra su tutte le pagine del nostro sito)
  • Scrivendoci un messaggio sulla nostra pagina Facebook @montascaleperdisabili.it

CONTATTARCI È SEMPRE GRATUITO E SENZA IMPEGNO!

Una volta arrivata la richiesta, in pochi giorni un nostro tecnico ti ricontatterà per rispondere a tutte le tue domande e se vorrai fisserete assieme un sopralluogo. Una volta effettuato il sopralluogo in pochi giorni riceverai il tuo preventivo con indicato tutte, ma proprio tutte, le voci di spesa. A questo punto avrai tutte le informazioni per poter decidere se confermarlo oppure no.

Data: 10-09-2024
Richiedi un preventivo senza impegno