A130 è un montascale a poltroncina per scale dritte con nuove funzionalità e un design moderno ed elegante con un significativo aumento di comfort. I vantaggi di questa sedia per anziani sono davvero tanti.
La dimensione complessiva è stata ridotta e oltre a rendere la seduta esteticamente più gradevole, consente l’uso su scale più strette senza alcuna perdita di comfort e sicurezza.
La forma della sedia per anziani è stata regolata, rendendo la seduta più confortevole ed ergonomica per offrire alla persona che utilizza questo montascale una maggiore flessibilità.
Il montascale A130 è conforme alle norme di sicurezza attuali vigenti in Europa.
La nuova poltroncina ha una vasta gamma di caratteristiche migliorate:
- Design elegante e moderno
- Dimensioni ridotte che consentono l’installazione anche in ambienti stretti
- Posizione ergonomica della seduta
- Accesso immediato ai controlli
- Interruttori e controlli del movimento su entrambi i braccioli
- Cintura di sicurezza più accessibile
Uno dei suoi tanti punti di forza di questa sedia per anziani è l’eccellente qualità degli spostamenti. Questi risultano fluidi, stabili e silenziosi grazie al suo sistema a cremagliera. Anche partenza e arresto avvengono senza scossoni o movimenti bruschi, grazie a dei particolari sensori attraverso i quali il montascale si ferma sempre nella corretta posizione.
La sicurezza è al primo posto nel modello A130:
- Sistema di frenata sia elettrico che meccanico, per scongiurare qualsiasi possibilità di discesa incontrollata;
- Sensori di sicurezza anti-urto lungo i bordi del poggiapiedi e alle estremità del carrello motore, per bloccare il montascale in caso di ostacoli;
- Cintura di sicurezza.
Il montascale a poltroncina A130 è la una soluzione semplice e pratica con la quale riacquisterete il piacere di muovervi liberamente da un piano all’altro della vostra abitazione, in tutta sicurezza e comfort.
Come per tutti gli ausili per disabili e anziani, anche durante l’acquisto del Montascale a poltroncina A130 è possibile richiedere contributi, agevolazioni fiscali e detrazioni per l’abbattimento delle barriere architettoniche.